Lo studio

Lo Studio svolge la propria attività professionale in tutti i settori del diritto civile e commerciale, offrendo consulenze specifiche nel settore del diritto delle nuove tecnologie, del diritto della moda e della tutela della proprietà intellettuale ed industriale.

Ha una sede nella circoscrizione di Venezia, a Campolongo Maggiore (Ve) in via Roma 24 e di Padova, a Vigonza (Pd) in via Venezia 141/a.

Il nostro staff

  • Avv. Maela Coccato

    Avvocato

    Iscritta all'Ordine degli Avv. di Venezia dall'8 gennaio 2007
    Laurea in Giurisprudenza – Università di Padova (2003)
    Master in Diritto della Rete – Università di Padova (2005)
    Corso in Alta Formazione in Diritto della Moda (2010)

  • Avv. Claudia Sartori

    Avvocato

    Iscritta all'Ordine degli Avvocati di Vicenza
    Abilitazione all'esercizio della professione di Avvocato - Corte di Appello di Venezia
    Laurea in Giurisprudenza - Università degli Studi di Padova

  • Dott.ssa Caterina Scocco

    Dottoressa

    Mi sono laureata in Giurisprudenza presso l'Alma Mater Studiorum, Università degli studi di Bologna con una tesi in diritto penale dal titolo “La legittima difesa. Recenti sviluppi normativi e giurisprudenziali”.
    Appassionata al diritto penale ed in particolare al diritto penale minorile ma curiosa ed aperta ad esperienze e formazione negli altri settori del diritto quali diritto commerciale, della rete, del turismo, dei beni culturali e del paesaggio.

  • Dott.ssa Irene Rampin

    Dottoressa

    Mi sono laureata in giurisprudenza presso l'Università di Ferrara nel marzo 2016 con una tesi “anticonformista” in diritto costituzionale.
    Pur se appassionata al diritto di famiglia, negli ultimi mesi ho avuto l'occasione di avvicinarmi al diritto della rete, scoprendo un nuovo ed interessante mondo in evoluzione. In futuro mi piacerebbe approfondire un altro ambito in espansione: il food-law.

Top